
Il noleggio di auto o furgoni, a breve termine consiste nella possibilità di usufruire di una vettura per un breve periodo di tempo. Il pagamento può essere concordato da un’ora a sei mesi.
Il noleggio di auto a breve termine è molto comune per chi lavora ma non può permettersi o impegnarsi con una propria automobile, invece i furgoni vengono noleggiati più spesso come mezzi per viaggiare, anche se il loro utilizzo può avvenire per fini commerciali. A Gubbio, Baldelli Car è ciò che fa per voi.
Una concessionaria che da ben 62 anni, gestisce la vendita di auto, moto e furgoni. Di recente il Sig. Michele ha pensato d’incrementare i servizi e tra questi vi è proprio il noleggio.
Il noleggio a breve termine, di auto e furgoni è qualcosa di davvero conveniente. Per un servizio sicuro ed efficiente, a Gubbio, Baldelli Car saprà consigliarvi la miglior soluzione.
Qui, il veicolo sarà praticamente vostro per il tempo prestabilito. Se il noleggio prevede un contratto mensile, in questo saranno inclusi: manutenzione, assicurazione, polizza furto e incendio, bollo auto e assistenza stradale.
Naturalmente il carburante necessario sarà valutato dal beneficiario e pagato a parte presso l’apposito distributore. Anche per il noleggio a breve termine di auto, furgoni e altri mezzi, è possibile scegliere il tipo di veicolo; se a benzina, a metano, GPL, diesel, ibrido o elettrico.
La vettura è sempre pronta in consegna. Il contratto, una volta scaduto, può essere rinnovato. Grazie al servizio noleggio, chi ne usufruisce riesce a gestire i propri impegni e organizzazioni.
La concessionaria Baldelli Car, offre servizio a noleggio di qualsiasi modello di auto, furgoni e moto; anche a breve termine. Baldelli Car di Michele è sito a Gubbio in Via di Porta Roman